Riqualificazione impianti di riscaldamento Milano

Realizzazione e riqualificazione impianti di riscaldamento a Milano e provincia

La lunga storia dell'azienda MGM Termotecnica Milanese nel settore della manutenzione di impianti di riscaldamento ha avuto alcune tappe storiche. Nel 1968, a seguito della cessazione dell'attività dell'azienda DIEL, il signor Giancarlo Moretti preleva l'attività e la prosegue e implementa come agenzia e centro assistenza dei prodotti del noto marchio Lamborghini Calor S.p.A. per i clienti di Milano e provincia.
Nel 1974, a causa di una riorganizzazione aziendale di Lamborghini Calor S.p.A., la stessa casa produttrice conferma alla ditta MGM Termotecnica Milanese solo il mandato di centro assistenza.
Per affidare la manutenzione di impianti di riscaldamento per edifici civili e industriali a una ditta con grande esperienza nel settore, contatta ora la MGM Termotecnica Milanese di via Giuseppe Govone 19 a Milano: il personale tecnico è disponibile a fornire preventivi gratuiti.

 

Riscaldamento civile e industriale

 La ditta continua la sua storia con un altro avvenimento nel 1988, dopo circa trent'anni di fiorente attività lavorativa. In quell'anno, infatti, nella struttura organizzativa della ditta MGM Termotecnica Milanese si inseriva, in qualità di collaboratore familiare, Mauro Moretti, il figlio del titolare Giancarlo. Tale cambiamento ha comportato, nel corso degli anni, un ammodernamento delle attrezzature e dei macchinari aziendali e un notevole incremento dell'attività lavorativa.

 

Riscaldamento civile e industriale
Manutenzione impianti termici

La manutenzione di impianti termici

Per la riparazione di impianti di termici realizzati con caldaie e pompe di calore, non esitare a contattare gli esperti di MGM Termotecnica Milanese: il personale è disponibile a offrire un servizio di pronto intervento per la manutenzione di impianti di riscaldamento.

 

Chiama ora il +39 02 317164 per richiedere un preventivo